Harlemari replied

380 weeks ago

La Reina Del Sur > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto & quot; La Reina del Sur & quot ;. Ho visto tutti i 63 episodi. Tutti sono pieni di azione, bei paesaggi, Messico, Spagna, Nord Africa … la storia è ben scritta, soprattutto, Tereza Mendonza è un personaggio che ti fa innamorare di lei, è fantastica. Non solo lei, ma tutto il cast è meraviglioso. Qualcosa che mi è piaciuto è che, anche dopo essere stata coinvolta nel traffico di droga, con la mafia, Teresa Mendonza ha mantenuto i suoi principi, anche prima, in prigione, ha avuto molta influenza a causa della personalità e dei principi. Lì, in prigione, avrebbe preso alcuni dei suoi migliori amici e avrebbe cambiato la sua vita per sempre. Ciò che è anche bello da vedere è il lavoro degli agenti della DEA (Drugs Enforcement Agency. <br/> <br/> Consiglio vivamente a tutti di vederlo.

374e6bdcca
Il cavaliere della vendetta movie download hdFottute! movie mp4 downloadBlood Out scaricare film720p torrentHarley Davidson e Marlboro Man download di film mp4Download the Suprema decisione full movie italian dubbed in torrentGenerazioni full movie download in italian hdEpisode 1.8 full movie hd 1080pThe Killjoys full movie in italian 720pElephant White download movies
Please log in to post a reply.