Questo spettacolo avrebbe potuto essere molto più bello di quanto non fosse, ma le cattive sceneggiature, i dialoghi deboli, le caratterizzazioni del cartone e la recitazione rigida mi hanno allontanato molto rapidamente. Questo spettacolo meritava di essere cancellato se non avessero intenzione di impegnarsi seriamente. Questo spettacolo non dovrebbe mai essere stato prodotto. <br/> <br/> Dico questo come fan dei fumetti e come qualcuno che apprezza la qualità in TV e Film se e quando accade. <br/> <br/> Un fumetto il libro può essere un buon materiale di partenza per un film o serie TV; e arrivano con un pubblico istantaneo. Quindi, perché sempre più spesso studi come Warner Bros. insultano il loro pubblico istantaneo ignorando il materiale sorgente? <br/> <br/> "Birds of Prey & quot; è un titolo relativamente oscuro nell'universo DC. Il fumetto riunisce tre eroine molto diverse: Oracle (ex Batgirl), Black Canary (la seconda generazione aC, che è un po 'più grande di Bat Girl) e in seguito la Cacciatrice (un'aspirante principessa della mafia che, come Batman, è ossessionato dalla vendetta e ripulendo le strade di Gotham). Chi è il target di riferimento per il libro? Fan di Batman / DC che sono interessati a vedere uno spin-off guidato dalla donna. Chi sarebbe il pubblico per lo show televisivo? Lo stesso sottogruppo che legge il fumetto … che non è un grande pubblico. <br/> <br/> Quindi i produttori della serie apportano un milione di drastici cambiamenti perché pensavano che nessuno se ne sarebbe accorto. Perché preoccuparsi di fare la serie per cominciare? Se hai intenzione di ignorare e insultare le persone che sono a conoscenza del materiale di origine, non preoccuparti di usare lo stesso titolo. Perché non avrebbero potuto fare uno show sulle giovani donne super motorizzate con un nome completamente diverso? Non hanno davvero realizzato "Birds of Prey" & quot; quindi non avrebbero dovuto chiamarlo & quot; Birds of Prey. & quot; <br/> <br/> Lo stesso errore è stato fatto con LEAGUE OF GARDLEMEN EXTRAORDINARY. Il film aveva vagamente le stesse premesse del fumetto, ma mancava l'unica cosa che rendeva il fumetto speciale: una scrittura intelligente e sofisticata. Il libro di Alan Moore è stato uno dei fumetti più letterati mai pubblicati, e ha ispirato uno dei giochi di schermate più idioti. <br/> <br/> Ma questa scheda parla di & quot; Birds of Prey. & Quot; <br/> < br /> La linea di fondo è questa: lo spettacolo è stato condannato fin dall'inizio. I produttori non capivano il pubblico che avevano già e non potevano mai decidere quale pubblico avrebbero seguito. Era il fan dei fumetti? Apparentemente no. Sono state le tre persone a cui sono piaciuti tutti e quattro i film di Batman? Non lo so, considerando che non erano nemmeno coerenti con quella continuità (ricorda la morte di Joker in # 1? Ricorda come hanno incasinato la storia di Batgirl in B & amp; R?). Così hanno fatto questo spettacolo per le persone che volevano vedere le giovani donne in pelle nera … e immagino che non ce ne fossero tante quante ne pensassero. <br/> <br/> E non farmi nemmeno iniziare su & quot ; SMALLVILLE … & quot; Non ho capito bene. Come potrebbe la stessa compagnia di produzione con due straordinarie proprietà di fumetti produrre spettacoli così diversi? Entrambi i produttori di Smallville e Birds of Prey avevano un sacco di lavoro. Allora, come mai Smallville ha fatto a pezzi e BOP ha morso la polvere? Per prima cosa, Smallville ha a che fare con l'icona stessa, mentre Batman si presenta per un secondo nel teaser e poi esce da Dodge, per non essere più visto. Quello che ti rimane è il cast di personaggi B-list che viene fuori più come un cast-off piuttosto che come interessanti studi sui personaggi. Personaggi potenzialmente interessanti si riducono a battute spiritose, arti marziali che scalciano, fan della scena monodimensionale. I pilastri DCU vengono eliminati senza alcun motivo reale o necessità (oltre alle classificazioni). <br/> <br/> Smallville rispetta anche il materiale sorgente, in cui la BOP non tiene conto di ciò. Inoltre trascura la normale convenzione. Voglio dire, sul serio, Alfred era vecchio quando Batman era un ragazzo.Quanti anni deve avere ora che la figlia di Batman è cresciuta? E la Cacciatrice è cresciuta, mentre Batgirl e Black Canary rimangono nei loro ultimi 20 anni ?? E chi è questa cacciatrice? Smallville impiegava attori relativamente sconosciuti dotati di talento, ma non ancora scoperti. Il BOP sembra ricorrere a attori di D-list riciclati che passano più tempo a rapinare e scherzare piuttosto che scavare nel pathos dei loro personaggi. I personaggi sono unidimensionali. Huntress è il saggio acro, Dinah è la ragazza della valle trasformata in psichica, e Oracle è un ex-Batgirl super-deprimente. E questo è tutto. <br/> <br/> Smallville ti obbliga a continuare a guardare. Avendo visto la serie BOP almeno due volte, non trovo ancora alcuna motivazione a vedere il prossimo spettacolo da un episodio all'altro. <br/> <br/> E Smallville lo portò al livello successivo. La mia ragazza che non ha mai letto un fumetto, anzi, non ha mai visto un film di Superman, è innamorata di questo spettacolo. Mentre l'unica ragione per cui la maggior parte delle persone sa di BOP è che sono fanatici del fumetto latenti come me. <br/> <br/> C'è molto da amare su questa serie, non fraintendermi, ma è solo per i fan più accaniti e Batmaniacs che sono assoluti completisti. Ho appena saputo che questo spettacolo fiacco è stato finalmente cancellato. Ha iniziato con le classifiche piuttosto alte, visto che molte persone (me compreso) pensavano che fosse interessante. Ovviamente, c'è un posto per spettacoli d'azione guidati da donne. Il problema è che questo non aveva alcuna sostanza. La recitazione con una nota, le trame noiose e ripetitive, ecc. È un peccato perché personalmente AMO l'azione e la fantascienza. <br/> <br/> Ti ricordi Xena? Spettacolo divertente. C'erano anche diversi & quot; Chameleon & quot; film su UPN che avevano promesso. Entrambe hanno interpretato le attrici BELIEVABLE- (Xena) Lucy Lawless e (Chameleon) Bobbie Phillips che hanno fatto la differenza. <br/> <br/> Dark Angel è partito forte e ha subito subito un calo. La mia opinione, Qualcuno, PER FAVORE, crea uno spettacolo d'azione guidato dalla donna: gettalo con attori forti che sono anche combattenti credibili e sfida a pensare fuori dagli schemi. Il primo che lo farà sarà premiato con voti alti e acclamazioni … Oh sì, ALIAS esiste già. Bene, c'è sempre spazio per One More! Probabilmente sono tutto solo a mio avviso, ma mi piacevano molto più gli Birds of Prey di & quot; Smallville & quot; (anche se sono anche un grande fan di Superman). L'ho trovato una serie piacevole. <br/> <br/> Sì, è stato fottuto con il mitico di Batman, ma se lo mettessi da parte, ho trovato uno spettacolo davvero divertente con un cast fantastico e buone storie. L'azione è stata bella e la recitazione migliore di quanto mi aspettassi. Dina Meyor ha interpretato incredibilmente bene Orcale / Barbara Gordon, era così realistica nel ruolo e ha dato a "Babs & quot; mi ha davvero colpito molto. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto anche Huntress, anche lei ha profondità e il suo rapporto con il detective è stato bello da guardare. <br/> <br/> Black Canary andava bene ma ne avevano per molti un figlio? Ah, beh, almeno lo hanno compensato avendo il & quot; reale & quot; Black Canary, la madre di Dinah, compare in un episodio. <br/> <br/> I miei unici difetti con la serie sono stati Harley Quinn. Era così lontana dal & quot; true & quot; Harley (la versione animata della serie sarà sempre quella che considero l'ultimo portrayl di Miss Quinn) che avrebbero potuto darle un altro nome, dato che era comunque un personaggio completamente diverso. Inoltre, qual era l'ossessione di Meta? Ce n'erano troppi e sembrava che ogni cattivo fosse uno. Anche questo è stato abbastanza stupido secondo me. <br/> <br/> Anche se Birds of Prey è stato uno spettacolo divertente. Mi dispiace che sia stato cancellato così presto, è molto meglio della maggior parte della trippa in TV in questi giorni. Peccato che più persone non fossero abbastanza aperte. Gli uccelli rapaci meritavano un'altra possibilità. Peccato che non ne abbia mai avuto uno.
Harlemari replied
368 weeks ago