Ero in apprensione quando la mia prozia mi ha suggerito di affittare "I Love Trouble & quot; poiché le commedie romantiche normalmente non sono & quot; my thing & quot ;. Beh, dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal film sarebbe stato un eufemismo drastico! A parte la sua classica interpretazione in "Mulholland Falls", questo è senza dubbio il momento cinematografico più bello di Nick Nolte! Sebbene abbia 33 anni e sia felicemente impiegato come venditore di assicurazioni, ho preso seriamente in considerazione il cambio di carriera dopo aver visto Nick Nolte interpretare Peter Brackett, un giornalista di giornale soave, sbarazzino ma con i piedi per terra. Anche Julia Roberts è fantastica, soprattutto perché non ha mai suonato in molti film di questo tipo. Nonostante il soggetto adulto del film e il contenuto sessuale breve ma sconvolgente, è di gran lunga il miglior film che abbia mai visto. Sebbene comparabile a "Mr. Baseball & quot; in molti modi, la sua sceneggiatura potente e l'eccellente regia ne fanno un film ancora migliore. Il mio consiglio: affitta questo film nei prossimi 57.3 minuti - non rimarrai deluso. Un capolavoro profondamente toccante ma divertente! 10/10 & quot; I Love Trouble & quot; è una commedia romantica ok con un certo fascino in certi punti. Ma questo è tutto. <br/> <br/> Come film, è generalmente guardabile (almeno durante il suo primo semestre). Tuttavia, nella seconda parte il film sembra diventare molto più lento, zoppo, sciocco e con una notoria mancanza di interesse e intrattenimento.Solo la scena della "pazza velocità sotto la pioggia nella macchina", la scena del matrimonio forzato e il finale elettrizzante (con qualche buona azione) sono le cose positive della seconda metà. A parte questo, non proprio. Perché? Perché prima del finale elettrizzante, quella sequenza inizia richiedendo troppo tempo per vincere finalmente un po 'di "vita". Inoltre, c'è una scena in un bar con musica dance o country, che è una delle cose più noiose per me in un film. Per non parlare del fatto che non vedo quale sia il punto sia di Peter Brackett che di Sabrina Peterson che si tengono fuori a vicenda. <br/> <br/> Tuttavia, fino alla prima ora il film è ok e contiene del buon umore. Inoltre, Nick Nolte è grande come Peter Brackett e Julia Roberts non è male come Sabrina Peterson. <br/> <br/> Nel complesso, non è un gran film, ma certamente non è così male come lo fanno sembrare. I LOVE TROUBLE, a mio parere, è una delle commedie più affascinanti, romantiche, esilaranti e incantate che abbia mai visto. Se mi chiedi, il punteggio di Alan Silvestri è stato assolutamente romantico. Inoltre, pensavo che le prestazioni fossero superiori, la regia era eccellente, i costumi erano perfettamente disegnati e il casting era perfetto. Inoltre, sono rimasto sorpreso dal fatto che Peter (Nick Nolte) e Sabrina (Julia Roberts) si siano innamorati del reale dopo un po '. Inoltre, ero sul bordo del mio sedile dall'inizio alla fine. Sono sicuro che lo sarai anche tu. Complimenti a Charles Shyer ea tutti coloro che sono coinvolti per un lavoro ben fatto. Ora, in conclusione, se sei un fan Nick Nolte o Julia Roberts, consiglio vivamente questo film. Ti stai divertendo, quindi guarda questo film oggi. Ti trovi bene, quindi vai al negozio di video, noleggia o compralo, rilassati con un amico e guardalo. OK, una volta superata la differenza di età tra nolte e roberts, il film è divertente. Avrei preferito vedere qualcuno un po 'più giovane nel ruolo di Nolte, ma a parte questo, ho trovato il film divertente e ben scritto. Dove il film lotta tuttavia è il montaggio. In realtà penso che il film sia lungo circa 20 minuti. Ci sono anche molti viaggi e scene che potrebbero essere state modificate. <br/> <br/> Dove il film ha successo è la qualità della recitazione. Come ho detto sopra, la differenza di età nei lead è distraente, la chimica negli attori è molto simpatica (incluso un bel set di guest spots all'inizio, incluso Robert Loggia). Molti dei montaggi usati per illustrare la rivalità in via di sviluppo sono ben fatti e gli indizi nel film sono molto intelligenti. <br/> <br/> In definitiva, la parte migliore del film è il fatto che sia pulito. Un bel tributo ai giorni tracy / hepburn. 'I Love Trouble' è un film abbastanza divertente, che offre alcuni momenti interessanti in futuro. Ciò che è davvero importante in questo film, sono le performance del suo cast popolare. <br/> <br/> 'I Love Trouble' racconta la storia di come due giornalisti concorrenti di carte rivali si innamorano, mentre espongono un governo coinvolto scandalo. <br/> <br/> Scritto dalla coppia marito-e-moglie di Nancy Meyers e Charles Shyer, La scrittura della prima ora è convincente & amp; si muove facilmente. Ma nella seconda ora vacilla e si immerge per un bel po 'di tempo, ma il culmine è ben fatto. La direzione di Charles Shyer è giusta. Cinematografia e amp; Le modifiche sono funzionali. Le sequenze d'azione sono interessanti. <br/> <br/> Performance-Wise: Nick Nolte è terrificante, come sempre. Anche Julia Roberts è altrettanto eccezionale. Nel cast di supporto, Olympia Dukakis, Robert Loggia & amp; Saul Rubinek è evidente. <br/> <br/> Nel complesso, A One-Time Watch!
Harlemari replied
376 weeks ago