Harlemari replied

369 weeks ago

Armour Of God > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando ho noleggiato questo film, mi è stato indirizzato da una video-bibliografia di film di Kung Fu / Action, e conoscevo le straordinarie abilità di Jackie Chan, quindi non vedevo l'ora di fare qualche avventura in stile Indiana Jones con tanto di volare piedi. Purtroppo, questo film non è nemmeno all'altezza della TV & quot; Relic Hunter. & Quot; Dopo l'apertura con una sequenza volutamente modellata sulla fuga di Indy dai nativi arrabbiati all'inizio di "Raiders of the Lost Ark", ma con stereotipi razziali molto più poco lusinghieri, la "Armatura di Dio" di menzionato nel titolo ci viene infine descritto circa venti minuti nel film da uno dei personaggi. Questo racconto in stile flashback dell'origine di questo artefatto utilizza molti termini familiari - "Dark Ages & quot ;, & quot; The Crusades" & quot; e così via - ma non ha nemmeno una somiglianza con la storia della Terra. <br/> <br/> La sensazione che ho avuto dall'apertura di questo film nella sua interezza è stata che a tutti quelli coinvolti non importava davvero alcun senso. Quando ho sentito che Jackie Chan in realtà gli ha spaccato il cranio mentre faceva questo film, ho potuto solo pensare, & quot; Che tipo di valore puoi inserire nella tua vita, se sei disposto a perderlo facendo questo scherzo? "
 …  … Ahahahaha! Armor of God è uno dei film più stupidi che abbia mai avuto piacere di guardare. In quale altro luogo vedrai i cinesi in abiti attillati degli anni '70 con gli occhi e gli occhi degli anni '80 spalancati, come se cercassero di non essere asiatici così come i monaci armati di mitragliatrice? All'inizio del film c'è una scena di sparatoria ed è un lavoro assolutamente incredibile. Un gruppo di monaci uccide un sacco di persone mentre una canzone pop anni '80 è cantata in sottofondo e fanno l'omicidio in maniera coreografica, liberamente al ritmo della canzone. Oh devi vederlo, è glorioso. E tutto questo sforzo non necessario è solo quello di rapire qualcuno per fare in modo che il personaggio principale faccia qualcosa per loro che non vogliono pagare. Questa è la premessa, gente. E questo bello spensierato è il modo in cui viene trattata l'intera storia. <br/> <br/> Naturalmente molte persone guardano Jacky Chan per le acrobazie e sì, la coreografia di combattimento e le varie acrobazie di guida sono molto buone. I personaggi viaggiano in molti posti diversi ed è divertente viaggiare con loro. Le immagini sono memorabili. <br/> <br/> Le cose che valgono la pena di questo film, oltre alle buffe buffonate di Jacky Chan, sono piuttosto superficiali e dipendono molto dal gusto dello spettatore. La protagonista principale, interpretata da Lora Forner, è molto carina, forse l'attrice più carina che abbia mai visto nel film, tranne Zeta-Jones. La macchina Jacky Chan ha un aspetto fantastico e ha dei gadget. Infine, la canzone quando i titoli di coda iniziano a girare è abbastanza buona, in un tipico stile da dozzina degli anni '80 (devi ottenere la versione giusta del film in quanto ci sono diverse versioni della canzone dei crediti). <br/> <br / > Tutte le cose di cui sopra, combinate con la sciocchezza e la violenza rendono questo film un film per bambini, motivo per cui ha preso un posto speciale nei cuori di molti giovani, almeno in Oriente (in particolare la Russia). Pensaci, i produttori stanno quasi scendendo una lista di controllo: hot chick, auto veloce, violenza, avventura, salti in giro e sciocchezze con slapstick - tutte le cose che i ragazzi hanno dentro. <br/> <br/> Il dialogo può essere davvero povero. Certo, c'è sempre la possibilità che i sottotitoli siano solo cattivi e funziona meglio in cantonese, che è la lingua in cui è ambientato il film, ma ne dubito perché la scrittura è troppo superficiale e la recitazione che lo accompagna è solo troppo sciocco e fisico. <br/> <br/> La recitazione … gosh. Jacky Chan ci prova, ma a volte fallisce. Alan Tam, che interpreta un cantante ed è un cantante nella vita reale, è un attore molto migliore in questo. Esagerà, ma funziona, ed è a lui che dobbiamo le melodie orecchiabili di questo film. <br/> <br/> Mi sento come se mi piacesse questo film per tutte le ragioni sbagliate, ma mi piace ancora .
Una commedia d'azione molto divertente che impressiona con ogni secondo di esso. Un cacciatore di fortuna aiuta il suo amico a salvare una ragazza con la quale sono entrambi innamorati. Anche se questo non sembra molto di una storia, è comunque interessante. Il film non mostra solo come si sviluppa la storia, ma ha anche un lato morale. Presenta l'amicizia tra i personaggi principali come il vero tesoro di alto valore. <br/> <br/> Il film ha dialoghi interessanti e molte situazioni divertenti. Le scene di combattimento sono molto ben coreografate come ci si può aspettare da un film di Jackie Chan. Ci sono alcune acrobazie audaci che possono fermare il respiro e un inseguimento in auto eseguito con perfezione. <br/> <br/> Nel complesso, un film d'azione che contiene umorismo di classe e scene di combattimento piacevoli.
Devo scrivere un'altra recensione di questo film, non penso che la mia ultima recensione sia stata approfondita come vorrei. <br/> <br/> Prima di tutto vorrei sottolineare che QUESTO NON È IL SEQUEL , questo è il film originale, l'operazione condor è il sequel. <br/> <br/> Comunque, questo film - come noterà la maggior parte degli spettatori, si sente come un Indiana Jones Rip-Off chineese, non lo chiamo strappo -off, principalmente perché non è simile a Indiana Jones, è più di un Indiana Jones per l'età moderna. Chan interpreta il suo personaggio con uno stile leggermente arrogante e amorevole - Asian Hawk (chan) è un tipo da masticare gommoso, duro come unghie, personaggio freddo. <br/> <br/> Jackie interpreta Asian Hawk un giorno moderno Indiana Jones chi ama i soldi e ottiene manufatti unici e strani e li svende. Nella sequenza di apertura ha rubato artefatti dai nativi - questo è un cenno ai Raiders, ma quando è stata l'ultima volta che hai visto Indiana Jones cercare di corrompere i nativi con la birra? <br/> <br/> Comunque, questo film si concentra abbastanza molto sull'armatura di Dio, è un peccato che non sia mai veramente decollato. La commedia è ancora buona, anche oggi - il pubblico americano probabilmente non otterrà il "Losers & quot; scherzo, o la commedia in stile slapstick - e mettilo giù per la povera trama, sceneggiatura, dialogo. <br/> <br/> Hawk con i suoi colleghi deve recuperare l'armatura di dio due volte da un gruppo di monaci satanici - la commedia e l'azione è denso e veloce - anche se in alcuni punti è molto stantio - le parti in cui Hawk e Alan cercano di dimostrare che l'amore di Laura per loro è molto prevedibile e prolisso. <br/> <br/> Ci sono molte scene memorabili, quelli dove Chan usa un enorme ceppo per combattere i monaci, l'enorme lotta per il cibo - dove chan deve affrontare i monaci nel suo tipico e mozzafiato - un uomo contro lo stile di combattimento mondiale … le 4 donne blaxploitation amazon in abiti di pelle succinta - che chan deve combattere. <br/> <br/> È tutto molto divertente da guardare, mi è sicuramente piaciuto, e mi diverto ancora - anche con i suoi problemi con la sceneggiatura,dialogo o umorismo che non ho capito (ricordate che questo film è stato creato per un'audience chineese non occidentale! <br/> <br/> È un peccato che gli Stati Uniti non capiscano i film di Jackie Chan per quello che hanno sono- I film di Chan sono fatti per essere goduti, a volte sono autoironici o fantastici da guardare - e se Chan non lo fa - allora sono sicuro che è difficile trovare qualcuno con il cuore, l'impegno o il desiderio di film- facendo sì che si mostri così bene sullo schermo. <br/> <br/> Un orologio preciso - è dannatamente divertente. 8/10.
Questo è uno dei film più divertenti di Jackie. È fondamentalmente Jackie Chan che interpreta Indiana Jones, solo con più slapstick. Detto questo, è molto efficace. Le scene d'azione sono fantastiche. Non li rovinerò tutti, ma ti darò un suggerimento su cosa aspettarti. Otteniamo un'apertura folle con alcune acrobazie che sfidano la morte di Jackie (tra cui una che ha quasi ucciso Jackie), alcuni eccitanti inseguimenti in auto che avranno gli appassionati di azione che si schiudono in bocca e scene di combattimento fantastiche piene di creatività. La lotta di Jackie con le 4 donne di cuoio alla fine è esaltante. È uno dei motivi per cui i film di Jackie negli Stati Uniti impallidiscono in confronto a film come questo. La slapstick è molto divertente da guardare. Puoi persino vedere Jackie cantare! Il triangolo amoroso offre anche buone risate. Jackie Chan è divertente come sempre, ma il suo personaggio è una specie di cazzone in questo film. È simpatico, però. Jackie ti fa sempre ridere. La sua chimica con Alan Tam è buona. Lola Farmer (maggio) è la mia preferita tra le due donne. Anche Rosamund Kwan era solido.<br/> <br/> Questo è uno dei miei film preferiti di Jackie. È eccitante, divertente e ha tutto ciò che si può desiderare.

Jackie Chan plays an ex-singer-turned-fortune-hunter, whose ex-girlfriend is kidnapped by an evil cult. Her fiance, an old friend of Jackie&#39;s, turns to him for help - as the kidnappers intended…
b0e6cdaeb1
The Crocodile Hunter movie free download in italianDisney Infinity 3.0 full movie in italian 720p downloadDie Bergretter song free downloadRurouni Kenshin: The Legend Ends film completo in italiano download gratuito hd 720pFree Fall film completo in italiano download gratuito hd 1080pApril Rain - Pioggia di proiettili in italian free downloadDownload italian movie Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Future ArcTian long ba bu movie in italian free downloadSilk movie download in hdCommand Conquer: Yuri's Revenge download torrent
Please log in to post a reply.