Harlemari replied

369 weeks ago

Io, Robot > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena preso in affitto questo pezzo di piacere per gli occhi. Sono sicuro che sarebbe stato più piacevole nel grande schermo del teatro; ma il dialogo ridicolmente povero ha rovinato quello che avrebbe potuto essere un bel film d'azione estivo. <br/> <br/> Non fraintendermi. Non mi aspettavo un vincitore dell'Oscar qui, né mi aspettavo nessun tipo di trattamento per la storia di Asimov. Speravo in un piacevole film d'azione con uno storytelling decente e intelligente. Invece abbiamo ottenuto: - ESTREMAMENTE CORNY una nave da Will Smith. Questi erano oltre il male; erano totalmente forzati. C'è stato un episodio particolarmente brutto che ho visto arrivare a un miglio dal ragazzino di strada, dopo che il dottor Calvin ha sparato a un NS-5 in testa. <br/> <br/> <ul> <li> TOTALMENTE RIDICOLOSAMENTE azione inutilmente inutile sequenze; Voglio dire, so che il punto è sfoggiare degli ottimi colpi d'azione e simili, ma erano così casuali e incredibili, come quando il personaggio di Will Smith si lancia dalla sua moto verso il mob attaccato dagli NS-5, facendo un capovolgimento a metà aria, e ACCADE per essere sfrecciare verso il ragazzo di strada che conosce e, in segno di riconoscimento, tira fuori la pistola e inchioda il robot che attacca il bambino in testa, mentre la sua bicicletta scivola via altri 10 robot a terra che stanno lì con nessun uomo intorno. </ li> </ ul> <br/> <br/> Buone parti: sono sempre pronto per un buon film di robot e questi NS-5 sono stati abbastanza belli da guardare; La scena di inseguimento in macchina è stata piuttosto eccitante e ci sono stati alcuni montaggi della futura Chicago da guardare. <br/> <br/> Anche se la collocazione del prodotto era piuttosto ovvia … Audi, ovviamente, e il 2004 "Vintage"; Converse All-Stars (disponibile presso un Foot Locker vicino a te!)
Io, Robot non è un gran bel film. In realtà è piuttosto brutto. La trama è quasi inesistente, in fondo è solo Will Smith a mettere in guardia le persone che i robot non servono a nulla, ma nessuno gli crede. Invece di preoccuparti per la storia, hai il tempo di pensare a tutte le cose che non vanno bene: <br/> <br/> il detective personaggio di Smith Spooner (il cui nome è semplicemente troppo stupido) non ha caratteristiche simpatetiche. Non riesco a metterci il dito sopra, ma qualcosa in lui lo ha fatto sembrare un buco. E indossa un vero e brutto cappello. Il mix di Smith di interpretare un tizio duro e cercare di essere divertente non lo taglia, diventa strano. I personaggi sono completamente privi di interesse, tranne che per il robot Sonny che sembra più vivo di tutti gli altri messi insieme. Il palese posizionamento del prodotto, o piuttosto la piena pubblicità (le scarpe e la macchina di Smith ottengono più tempo sullo schermo rispetto al cast di supporto). Le scene d'azione si sentono per lo più troppo ambiziose - a volte meno è di più. <br/> <br/> L'unica cosa che riscatta è l'eccellente lavoro sugli effetti dei robot. Si fondono perfettamente con l'ambiente circostante e non li consideri distratti in CGI. Nel complesso, però, una delusione. [2/10]
Wow! Quando ho visto & quot; I Robot & quot; Sono rimasto davvero colpito Ero così entusiasta di vedere questo film a causa della storia di Asimov e perché sono un grande fan di Will Smith. <br/> <br/> Penso che la storia sia eccellente e ricca di grandi idee. Gli effetti visivi sono la forza principale di & quot; I Robot & quot ;. L'effetto migliore è il robot stesso, che è assolutamente incredibile. Mi piace particolarmente quella parte quando Sonny strizza l'occhio a Will Smith. Wow! Il film è pieno di altri fantastici visual come V.I.K.I., l'intera città robotizzata di Chicago e, naturalmente, la fredda Audi di Smith. Smith suona bene di nuovo, con il suo sorriso spiritoso. <br/> <br/> Ti consiglio davvero di vedere & quot; I Robot & quot; se ti piacciono i film cool action / fantascientifici. <br/> <br/> Sono 8/10. <br/> <br/> Seth
È divertente come oggi decido di scrivere una recensione su questo film. Quando mi piacciono Will Smith e Science Fiction ma non il più grande fan di (quando non ho visto questo film in circa 5 o 6 anni). Quindi potresti non prendere questa recensione per molto ma ecco quello che ho da dire sui pezzi che ricordo - Will Smith era molto simpatico, astuto, arguto e intelligente come Del Spooner. Si è gonfiato in questo film d'azione di fantascienza in generale. Ora lasciatemi dire che Star Wars prende a calci questo film, ma questo film futuristico merita un posto decente come un solido film con Robots che sembrava la vita il più possibile e che metteva in discussione il futuro della vita reale. Sonny era molto reale, ricordo dal blu come l'oceano come occhi, movimenti, voce e citazioni per tutto il film. L'ULTIMA cosa che sta attraversando la mia zucca è che Will Smith mi ha impressionato, così ho avuto modo di vedere altri suoi film, credo di aver ordinato il Nemico dello Stato, quindi spero che SMASHING mi piaccia così tanto. Ultimo commento direi guardate questo film e poi lasciatevi penetrare nella vostra mente, non ho bisogno di vedere questo film ancora, ma intendo che è probabile che lo rivedrò entro i prossimi 2 anni, tuttavia voglio vedere più film che io non ho ancora visto.
Questo è un film ben strutturato, divertente, che dovrebbe vincere un Academy Award per l'Art Design. Sono una donna di 49 anni e una fan di Asimov (anche se non ho letto i romanzi dei robot per almeno 30 anni), ma abbastanza per conoscere le tre leggi della robotica. Non che questo film abbia molto a che fare con Asimov. <br/> <br/> I miei figli di 10 e 11 anni e io ci siamo divertiti molto guardando questo film. Compreremo sicuramente il DVD appena uscirà perché questo è un film che vorremmo vedere ancora e ancora. <br/> <br/> Un bell'aspetto è che ci sono tre importanti posizioni di prodotto nel primo un paio di minuti - uno per Converse, uno per JVC e uno per Fed Ex.

In 2035, technophobic homicide detective Del Spooner of the Chicago PD heads the investigation of the apparent suicide of leading robotics scientist, Dr. Alfred Lanning. Unconvinced of the motive, Spo
b0e6cdaeb1
Giochi di potere movie free download in italianitalian movie download Long men fei jiaPoyraz Karayel movie download in mp4Memories of the Sword full movie online freeDoom film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Wolf in italianTombiruo full movie in italian free download hd 720pLab Rats full movie download in italian hdKiller Shark movie in italian dubbed downloadThe Survival Games download di film mp4
Please log in to post a reply.